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Termini e Condizioni di Spedizione

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SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e vengono effettuate tramite corriere espresso BRT Spa (Bartolini Spa) all’indirizzo che il cliente avrà fornito in fase di checkout dell’ordine.

E’ quindi importante fornire tutti i dati corretti e dettagliati dell’indirizzo, specialmente nel caso di consegna presso aziende/negozi/indirizzi diversi dalla residenza, indicando nel campo “Note” tutto ciò che si ritiene necessario (per esempio nome dell’azienda, orari, ecc.).

Se hai problemi di orari per la consegna a casa, è possibile effettuare la spedizione con destinazione uno dei BRT-Fermopoint, indicando nell’ordine il numero del BRT-Fermopoint dove desideri ritirare il pacchetto (cerca il BRT-fermopoint più vicino a te su La nostra rete BRT-fermopoint – BRT ).

Il costo e i tempi della spedizione dipendono da zona a zona d’Italia:

ZONA

COSTO €

Consegna a domicilio

COSTO €

Consegna

BRT-Fermopoint

TEMPI
Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino Alto-Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio, Campania, Molise, Puglia, Basilicata 8,00 € 6,50 € 24 – 48 ore
Calabria, Sicilia, Sardegna 9,50 € 8,00 € 48 ore
Isole minori (vedi elenco*)

Costo base Regione

+ 25,00 €

48 ore
Zone franche:

·       Campione d’Italia

·       Livigno

95,00 €

65,00 €

24 – 48 ore

Le spese di spedizione sono gratuite ed offerte da Balù tessuti per ordini con importo uguale o superiore a 120 euro, eccetto per le zone disagiate che necessitano di trasporto in traghetto (vedi elenco*).

* Elenco isole minori (in aggiornamento):

CAP ISOLA
98055 ACQUACALDA(ME)
98050 ALICUDI PORTO(ME)
80071 ANACAPRI(NA)
80072 BARANO D ISCHIA(NA)
80072 BUONOPANE(NA)
57034 CAMPO NELL ELBA(LI)
98055 CANNETO(ME)
57031 CAPOLIVERI(LI)
57032 CAPRAIA ISOLA(LI)
80073 CAPRI(NA)
09014 CARLOFORTE(SU)
57037 CARPANI(LI)
80074 CASAMICCIOLA TERME(NA)
57038 CAVO(LI)
57034 CAVOLI(LI)
91023 FAVIGNANA(TP)
80075 FORIO(NA)
58012 GIGLIO CAMPESE(GR)
58012 GIGLIO CASTELLO(GR)
58012 GIGLIO PORTO(GR)
80077 ISCHIA PONTE(NA)
80077 ISCHIA PORTO(NA)
80077 ISCHIA SAN MICHELE(NA)
80077 ISCHIA(NA)
28838 ISOLA BELLA(VB)
58012 ISOLA DEL GIGLIO(GR)
07024 ISOLA DI CAPRERA(SS)
71051 ISOLE TREMITI(FG)
91017 KAMMA(TP)
07024 LA MADDALENA(SS)
57034 LA PILA(LI)
80076 LACCO AMENO(NA)
04027 LE FORNA(LT)
91023 LEVANZO(TP)
98055 LIPARI(ME)
57037 MAGAZZINI(LI)
57033 MARCIANA MARINA(LI)
57030 MARCIANA(LI)
91023 MARETTIMO(TP)
57034 MARINA DI CAMPO(LI)
80073 MARINA GRANDE DI CAPRI(NA)
07024 MONETA(SS)
80075 MONTERONE(NA)
91017 PANTELLERIA AEROPORTO(TP)
91017 PANTELLERIA(TP)
80075 PANZA(NA)
98055 PIANOCONTE(ME)
57034 PIANOSA(LI)
80077 PIEDIMONTE D ISCHIA(NA)
57030 POGGIO(LI)
57030 POMONTE(LI)
04027 PONZA(LT)
57036 PORTO AZZURRO(LI)
57037 PORTOFERRAIO(LI)
57030 PROCCHIO(LI)
98055 QUATTROPANI(ME)
57038 RIO MARINA(LI)
57038 RIO NELL ELBA(LI)
57038 RIO(LI)
57037 SAN GIOVANNI(LI)
57034 SAN PIERO IN CAMPO(LI)
80077 SANT ANTUONO D ISCHIA(NA)
57034 SANT ILARIO(LI)
91017 SCAURI(TP)
57034 SECCHETO(LI)
80072 TESTACCIO D ISCHIA(NA)
30100 VENEZIA(VE)
30121 VENEZIA(VE)
30122 VENEZIA(VE)
30123 VENEZIA(VE)
30124 VENEZIA(VE)
30125 VENEZIA(VE)
30126 VENEZIA(VE)
30132 VENEZIA(VE)
30133 VENEZIA(VE)
30135 VENEZIA(VE)
30141 VENEZIA(VE)
30142 VENEZIA(VE)

 

 

TERMINI E CONDIZIONI DELLA SPEDIZIONE

All’indirizzo email che avrai fornito in fase di checkout dell’ordine, riceverai il tracking code del tuo pacchetto direttamente da BRT Spa e potrai seguite la consegna sul sito del corriere Bartolini https://www.brt.it/it/home .

Per motivi di sicurezza, Balù tessuti non può spedire ad una casella postale i prodotti acquistati.

Balù tessuti non è responsabile per ritardi non prevedibili e/o attribuibili esclusivamente al corriere.

Dopo il passaggio da parte del corriere, in caso di mancata consegna, il pacco viene messo in giacenza nella sede BRT della zona. Il cliente verrà informato tramite messaggio e verranno fornite tutte le indicazioni necessarie per la rimessa in consegna. La rimessa in consegna dopo il secondo passaggio a vuoto è a carico del cliente al costo aggiuntivo che sarà indicato dal corriere.

Balù tessuti non potrà essere responsabile per eventuali errori di immissione dei dati di nome o indirizzo di spedizione che potrebbero causare ritardi o errori di consegna. In questo caso, tutti i costi sostenuti per il ritorno dell’ordine o per la nuova spedizione saranno interamente a carico del cliente.

L’ordine sarà spedito in perfetto stato, tuttavia il cliente è pregato di verificare l’integrità della busta o scatola di spedizione al momento della consegna e di informare nell’immediato il corriere e Balù tessuti (info@balutessuti.it) di eventuali danni riscontrati, nel caso abbiano compromesso lo stato del contenuto.

Per la segnalazione di eventuali problemi relativi alla spedizione si prega di inviare una email all’indirizzo info@balutessuti.it .

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