SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e vengono effettuate tramite corriere espresso BRT Spa (Bartolini Spa) all’indirizzo che il cliente avrà fornito in fase di checkout dell’ordine.
E’ quindi importante fornire tutti i dati corretti e dettagliati dell’indirizzo, specialmente nel caso di consegna presso aziende/negozi/indirizzi diversi dalla residenza, indicando nel campo “Note” tutto ciò che si ritiene necessario (per esempio nome dell’azienda, orari, ecc.).
Se hai problemi di orari per la consegna a casa, è possibile effettuare la spedizione con destinazione uno dei BRT-Fermopoint, indicando nell’ordine il numero del BRT-Fermopoint dove desideri ritirare il pacchetto (cerca il BRT-fermopoint più vicino a te su La nostra rete BRT-fermopoint – BRT ).
Il costo e i tempi della spedizione dipendono da zona a zona d’Italia:
ZONA |
COSTO € Consegna a domicilio |
COSTO € Consegna BRT-Fermopoint |
TEMPI |
Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino Alto-Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio, Campania, Molise, Puglia, Basilicata | 8,00 € | 6,50 € | 24 – 48 ore |
Calabria, Sicilia, Sardegna | 9,50 € | 8,00 € | 48 ore |
Isole minori (vedi elenco*) |
Costo base Regione + 25,00 € |
– | 48 ore |
Zone franche:
· Campione d’Italia · Livigno |
95,00 € 65,00 € |
– | 24 – 48 ore |
Le spese di spedizione sono gratuite ed offerte da Balù tessuti per ordini con importo uguale o superiore a 120 euro, eccetto per le zone disagiate che necessitano di trasporto in traghetto (vedi elenco*).
* Elenco isole minori (in aggiornamento):
CAP | ISOLA |
98055 | ACQUACALDA(ME) |
98050 | ALICUDI PORTO(ME) |
80071 | ANACAPRI(NA) |
80072 | BARANO D ISCHIA(NA) |
80072 | BUONOPANE(NA) |
57034 | CAMPO NELL ELBA(LI) |
98055 | CANNETO(ME) |
57031 | CAPOLIVERI(LI) |
57032 | CAPRAIA ISOLA(LI) |
80073 | CAPRI(NA) |
09014 | CARLOFORTE(SU) |
57037 | CARPANI(LI) |
80074 | CASAMICCIOLA TERME(NA) |
57038 | CAVO(LI) |
57034 | CAVOLI(LI) |
91023 | FAVIGNANA(TP) |
80075 | FORIO(NA) |
58012 | GIGLIO CAMPESE(GR) |
58012 | GIGLIO CASTELLO(GR) |
58012 | GIGLIO PORTO(GR) |
80077 | ISCHIA PONTE(NA) |
80077 | ISCHIA PORTO(NA) |
80077 | ISCHIA SAN MICHELE(NA) |
80077 | ISCHIA(NA) |
28838 | ISOLA BELLA(VB) |
58012 | ISOLA DEL GIGLIO(GR) |
07024 | ISOLA DI CAPRERA(SS) |
71051 | ISOLE TREMITI(FG) |
91017 | KAMMA(TP) |
07024 | LA MADDALENA(SS) |
57034 | LA PILA(LI) |
80076 | LACCO AMENO(NA) |
04027 | LE FORNA(LT) |
91023 | LEVANZO(TP) |
98055 | LIPARI(ME) |
57037 | MAGAZZINI(LI) |
57033 | MARCIANA MARINA(LI) |
57030 | MARCIANA(LI) |
91023 | MARETTIMO(TP) |
57034 | MARINA DI CAMPO(LI) |
80073 | MARINA GRANDE DI CAPRI(NA) |
07024 | MONETA(SS) |
80075 | MONTERONE(NA) |
91017 | PANTELLERIA AEROPORTO(TP) |
91017 | PANTELLERIA(TP) |
80075 | PANZA(NA) |
98055 | PIANOCONTE(ME) |
57034 | PIANOSA(LI) |
80077 | PIEDIMONTE D ISCHIA(NA) |
57030 | POGGIO(LI) |
57030 | POMONTE(LI) |
04027 | PONZA(LT) |
57036 | PORTO AZZURRO(LI) |
57037 | PORTOFERRAIO(LI) |
57030 | PROCCHIO(LI) |
98055 | QUATTROPANI(ME) |
57038 | RIO MARINA(LI) |
57038 | RIO NELL ELBA(LI) |
57038 | RIO(LI) |
57037 | SAN GIOVANNI(LI) |
57034 | SAN PIERO IN CAMPO(LI) |
80077 | SANT ANTUONO D ISCHIA(NA) |
57034 | SANT ILARIO(LI) |
91017 | SCAURI(TP) |
57034 | SECCHETO(LI) |
80072 | TESTACCIO D ISCHIA(NA) |
30100 | VENEZIA(VE) |
30121 | VENEZIA(VE) |
30122 | VENEZIA(VE) |
30123 | VENEZIA(VE) |
30124 | VENEZIA(VE) |
30125 | VENEZIA(VE) |
30126 | VENEZIA(VE) |
30132 | VENEZIA(VE) |
30133 | VENEZIA(VE) |
30135 | VENEZIA(VE) |
30141 | VENEZIA(VE) |
30142 | VENEZIA(VE) |
TERMINI E CONDIZIONI DELLA SPEDIZIONE
All’indirizzo email che avrai fornito in fase di checkout dell’ordine, riceverai il tracking code del tuo pacchetto direttamente da BRT Spa e potrai seguite la consegna sul sito del corriere Bartolini https://www.brt.it/it/home .
Per motivi di sicurezza, Balù tessuti non può spedire ad una casella postale i prodotti acquistati.
Balù tessuti non è responsabile per ritardi non prevedibili e/o attribuibili esclusivamente al corriere.
Dopo il passaggio da parte del corriere, in caso di mancata consegna, il pacco viene messo in giacenza nella sede BRT della zona. Il cliente verrà informato tramite messaggio e verranno fornite tutte le indicazioni necessarie per la rimessa in consegna. La rimessa in consegna dopo il secondo passaggio a vuoto è a carico del cliente al costo aggiuntivo che sarà indicato dal corriere.
Balù tessuti non potrà essere responsabile per eventuali errori di immissione dei dati di nome o indirizzo di spedizione che potrebbero causare ritardi o errori di consegna. In questo caso, tutti i costi sostenuti per il ritorno dell’ordine o per la nuova spedizione saranno interamente a carico del cliente.
L’ordine sarà spedito in perfetto stato, tuttavia il cliente è pregato di verificare l’integrità della busta o scatola di spedizione al momento della consegna e di informare nell’immediato il corriere e Balù tessuti (info@balutessuti.it) di eventuali danni riscontrati, nel caso abbiano compromesso lo stato del contenuto.
Per la segnalazione di eventuali problemi relativi alla spedizione si prega di inviare una email all’indirizzo info@balutessuti.it .